mercoledì 6 giugno 2012

Muller tentato dall'offerta dell'Inter: "La sto prendendo in considerazione"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il calciomercato dell’Inter a sorpresa potrebbe “parlare” tedesco. La società nerazzurra, con una mossa a sorpresa, è piombata sulla stella del Bayern Monaco e della Nazionale di Loew, Thomas Muller. E’ stato lo stesso centrocampista teutonico ad ammettere pubblicamente l’esistenza di un’offerta concreta dei nerazzurri. Una proposta che sta facendo tentennare il talentuoso mediano, deluso ultimamente da alcune scelte tecniche che non gli hanno permesso di disputare partite importanti.

Muller ammette l’interessamento dell’Inter – Il giocatore, attualmente in ritiro con la Germania, in vista dell’ormai prossimo Campionato europeo in un’intervista concessa al quotidiano tedesco Sport Bild ha fatto il punto sulla propria situazione. Muller ha pubblicamente ammesso l’interesse dell’Inter nei suoi confronti:

“Sì, l'offerta c'è, e per come è la mia situazione in questo momento non posso dire di non poterla prendere in considerazione “

.Muller che sembrava un giocatore incedibile per la squadra bavarese ha spiegato senza troppi giri di parole, i motivi del suo “guardarsi intorno” e tenere presente tutte le offerte di mercato:

“Sono molto innervosito dal fatto di non essere stato convocato per alcuni match importanti. E' una situazione nuova per me, e mi ha creato disagi, non lo nascondo".

L’imprevedibile calciomercato nerazzurro – Nella speranza che Muller approdi a Milano e segua le orme dei suoi illustri predecessori tedeschi Matthaus, Brehme e Klinsmann protagonisti di uno scudetto memorabile, il mercato dell’Inter sembra imprevedibile. Senza spendere cifre folli Branca e company stanno valutando numerose piste nel tentativo di ringiovanire la rosa e permettere a Stramaccioni di allestire una squadra capace di competere per il titolo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento