domenica 3 giugno 2012

Il Barcellona ad un passo da Thiago Silva, ma Galliani smentisce


Fonte: Calcio.fanpage.it

E’ sicuramente uno dei tormentoni di questa fase iniziale di calciomercato. Thiago Silva continua ad essere l’obiettivo numero 1 del Barcellona, nonostante il Milan continui a dichiarare incedibile il proprio baluardo difensivo. Dalla Spagna però le voci sull’affare continuano ad essere sempre più pressanti, con l’Amministratore delegato dei rossoneri Galliani costretto continuamente a smentite pubbliche che non fanno che rendere ancora più un mistero il futuro del centrale brasiliano.

In Spagna non hanno dubbi – Il quotidiano sportivo Sport.es ha dato l’affare Thiago Silva-Barcellona in dirittura d’arrivo. Il difensore avrebbe già detto si, secondo la stampa spagnola, al trasferimento in terra catalana. A questo punto dunque mancherebbe solo l’offerta ufficiale della società del presidente Rosell che dovrebbe definitivamente concludere l’operazione. Il Milan però continua a smentire categoricamente ogni discorso con la dirigenza azulgrana per il proprio gioiello.

Galliani chiude la porta – L’esperto dirigente del Milan ancora una volta è stato categorico sul futuro di Thiago Silva. L’Amministratore delegato rossonero si trova proprio a Barcellona dove è arrivato con la “crociera rossonera”. Ecco come ha commentato le voci relative ad un addio del suo pupillo ai microfoni di “ComRadio”: "Thiago Silva non ha prezzo e resterà con noi". Thiago si dunque, ma gli altri campioni potrebbero essere a rischio addio: “Non posso garantire che tutti i nostri campioni resteranno anche il prossimo anno". Insomma il futuro dei pezzi pregiati milanisti è sempre più un rebus.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento