domenica 24 giugno 2012

Il Milan torna a trattare con Kakà per il suo ritorno in rossonero



Fonte: Calcio.fanpage.it

Una storia infinita che inevitabilmente torna a ripetersi in ogni sessione di calciomercato. Quello tra Kakà e il Milan è un legame che non si è mai spezzato del tutto, nemmeno al momento del suo passaggio al Real Madrid. Il fuoriclasse brasiliano, secondo i quotidiani spagnol,i potrebbe essere il colpo del prossimo mercato della squadra rossonera. I dialoghi tra le parti sono appena iniziati e potrebbero portare alla conclusione positiva dell’affare nelle prossime settimane.

Kakà tratta con il Milan – Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo “As” il padre del trequartista brasiliano Bosco Leite avrebbe già incontrato la dirigenza rossonera per trattare il ritorno di suo figlio nel capoluogo lombardo. Le condizioni imprescindibili per Kakà e il suo entourage riguardano le modalità del passaggio che dovrebbe avvenire solo a titolo definitivo e non in prestito. Affinchè questo avvenga però Kakà, dal canto suo, dovrebbe ridursi l’ingaggio: un piccolo sacrificio per il brasiliano che cerca un top club che gli permetta di giocare con continuità. Il tutto per riacquistare una maglia della sua Nazionale in vista del prossimo Mondiale verdoro.

Mercato a sorpresa per il Milan – Non è un mistero la difficile condizione delle casse rossonere, che spinge Galliani e company a puntare su possibili "occasioni". Dopo gli acquisti di Montolivo e di Traorè, e la caccia al regista che dovrebbe raccogliere l’eredità di Van Bommel, la dirigenza di Via Turati potrebbe puntare su Kakà. I tifosi sperano che il brasiliano torni a vestire la maglia del club che gli ha permesso di conquistare i più prestigiosi palcoscenici internazionali

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento