domenica 24 giugno 2012

Nasri insulta un giornalista dopo Spagna-Francia e Blanc lo rimprovera



Fonte: Calcio.fanpage.it

L’avventura della Francia ad Euro 2012 si è ormai conclusa. La vittoria della Spagna ha di fatto rispedito in patria la compagine allenata da Blanc. Come già accaduto in occasione del Mondiale sudafricano, atmosfera incandescente in casa transalpina, con un Nasri davvero arrabbiatissimo. Il trequartista del Manchester City dopo Spagna-Francia ha letteralmente insultato un giornalista guadagnando le prime pagine di tutti i quotidiani francesi e non solo.

La rabbia di Nasri – Il talentuoso giocatore subito dopo la partita si è presentato nella mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti. Il trequartista non ha gradito la domanda di un cronista dell’Afp rispondendogli, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”: “Voi cercate la merda, scrivete solo merda sui vostri giornali". Dopo l’invito del giornalista a non generalizzare, Nasri ha continuato ad inveire: “Se non hai nulla da dire, allora stai zitto". Come se non bastasse il giocatore ha anche apostrofato il cronista con “vaff....” e “figlio di p.....” concludendo con un “Così puoi raccontare che sono maleducato”.

Blanc ha bacchettato il suo giocatore – Il Commissario Tecnico della Nazionale francese non ha potuto non dire la sua sull’accaduto. L’ex difensore della Francia ha, senza mezzi termini, criticato l’atteggiamento di Nasri dichiarando: “C'è un problema di Nasri con la stampa. C'è stata una mancanza di rispetto da parte sua nei confronti del giornalista, mi dispiace, anche se poi anche il giornalista non ha avuto rispetto di Nasri a un certo punto"

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento