sabato 23 giugno 2012

Verratti resta al Pescara, niente da fare per Juventus e Napoli



Fonte: Calcio.fanpage.it

Uno dei tormentoni estivi di questa fase iniziale di calciomercato è ufficialmente finito. Marco Verratti oggetto dei desideri di Juventus e Napoli resta a Pescara nella prossima stagione. Nonostante i continui contatti tra le 3 società degli ultimi giorni, il club abruzzese ha deciso di togliere il proprio gioiello dal mercato. Verratti ha deciso di rimanere alla corte del club del patron Sebastiani per affrontare la prima stagione in Serie A.

Il Pescara e Verratti ancora insieme – La società biancoazzurra ha deciso di rendere pubblica la notizia attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Questa mattina i vertici societari della Delfino Pescara 1936 Srl hanno incontrato il calciatore Marco Verratti e il suo agente. A seguito di un colloquio intercorso tra le parti, dove il calciatore ha ribadito il desiderio di rimanere in biancazzurro, - avendo, tra l'altro, rinnovato lo scorso gennaio un contratto che lo lega al club di via Albegna per altri 4 anni - preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato”.

Juventus e Napoli all’asciutto – Il testa a testa tra azzurri e bianconeri dunque, si è concluso con un nulla di fatto per entrambi i club che dovranno rinunciare nella prossima stagione a colui che è stato definito come l’erede di Pirlo. Una scommessa per il Pescara che in caso di una nuova buona stagione di Verratti potrebbe vedere il valore di mercato del proprio pupillo aumentare ancora.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento