lunedì 4 giugno 2012

Van Persie strizza l'occhio alla Juventus: "E' una grande squadra"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La caccia della Juventus al top-player per il proprio reparto offensivo è apertissima. Sono tanti i nomi presenti sull’agenda di Marotta e Paratici che sperano di regalare alla Vecchia Signora un bomber capace di far fare il salto di qualità alla propria squadra. L’obiettivo è portare a Torino un calciatore che possa rendere ulteriormente competitivi i bianconeri pronti a tornare a disputare la Champions League. Il nome più gettonato delle ultime ore è quello della stella olandese dell’Arsenal Robin Van Persie.

Van Persie strizza l’occhio alla Juventus – In una intervista concessa a Tuttosport, il talentuoso attaccante dei Gunners, pronto a trascinare la Nazionale Oranje ai prossimi Euro 2012, ha dimostrato tutta la sua stima nei confronti della Juventus:

Il mio futuro? Ho convenuto con l’Arsenal di non parlarne. Posso solo dire che la mia intenzione è di giocare un grande Europeo e di vincerlo. E poi di continuare a vincere in Champions. La Juve? E’ una grande squadra, certo".

Il bomber pronto a disputare un grande Europeo – L’olandese ora ha solo un pensiero fisso, quello di disputare una rassegna continentale ad altissimi livelli. La speranza è quella di regalare una gioia a tutto il popolo oranje, anche puntando sul suo ottimo stato di forma:

Non mi sono mai sentito così forte. Non avverto nemmeno la fatica tra un impegno e l’altro. Alla partita con l’Irlanda non va data troppa importanza, sarà quella contro la Danimarca a dire qual è il valore di questa squadra. Però mi sono divertito. I goal sono arrivati e anche il gioco. A questo punto voglio concentrarmi solo sull’Europeo, poi ci sarà tempo e modo di affrontare le altre questioni.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento