giovedì 21 giugno 2012

Zarate potrebbe raccogliere l'eredità di Lavezzi al Napoli



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Napoli è un cantiere aperto. Per l’approdo di Lavezzi al Psg si attende ormai solo l’ufficialità e il club partenopeo è pronto a tuffarsi sul calciomercato per trovare un sostituto all’altezza. Sono tanti i nomi sulla lista della dirigenza azzurra che vuole allestire per la prossima stagione una squadra che possa comunque puntare in alto. Nelle ultime ore si è fatta avanti un’altra prospettiva di mercato che potrebbe portare nel capoluogo partenopeo Mauro Zarate.

Ancora un argentino per il Napoli – L’attaccante sudamericano, dopo una stagione al di sotto delle aspettative in prestito all’Inter, è tornato alla Lazio. Il futuro è però un’incognita, ed è lo stesso agente di Zarate a dichiararlo a Radio CRC. Luis Ruzzi, ha accostato il nome del suo assistito a quello del Napoli, un club in cui “Maurito” potrebbe far bene a suo giudizio:

“Non ho mai conosciuto Bigon nè preso contatti con il Napoli. Ma è una piazza dove il giocatore farebbe bene, lì il talento viene sempre premiato. C’è un contratto di altri due anni con la Lazio, ma se ne potrebbe parlare, e del resto lui potrebbe essere il sostituto ideale di Lavezzi".

Tutto è possibile in casa Napoli – Dopo il ritorno alla base di Insigne dunque, Bigon e company lavorano duramente nella speranza di ricreare un reparto offensivo che possa permettere al Napoli di competere per le primissime posizioni. De Laurentiis nel frattempo dovrà resistere anche agli assalti dei top club italiani ed europei per il matador Cavani, che i tifosi azzurri sperano di vedere ancora al centro del loro attacco.

Seguitemi anche su Facebook (clicca qui) e Twitter (clicca qui)

Nessun commento:

Posta un commento