mercoledì 20 giugno 2012

Constant e Acerbi al Milan, primi colpi rossoneri di calciomercato



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il mercato del Milan entra nel vivo. Dopo l’annuncio relativo alla mancata cessione di Thiago Silva la società di via Turati ha piazzato un doppio colpo in entrata. L’asse Milano-Genova-Verona è diventato caldissimo con i rossoneri che hanno messo le mani sul difensore clivense Francesco Acerbi e sul cursore del Genoa Kevin Constant. Mentre l’affare legato al difensore era praticamente nell’aria, l’arrivo del centrocampista è legato soprattutto all’infortunio con la propria Nazionale di Muntari.

Acerbi a Milano grazie a Paloschi – Nonostante l’interesse esternato nei giorni scorsi su Acerbi anche da parte di Juventus e Inter, il Milan ha concluso la trattativa nel migliore dei modi. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it la chiave per arrivare al difensore è stata la cessione di Paloschi ai veneti. Per il giocatore di Vizzolo Predabissi prima è stato necessario da parte dei veneti dare il via libera alla risoluzione della comproprietà a favore del Genoa, con i liguri che poi hanno “girato” il giocatore al Milan.

Constant pronto all’avventura in rossonero – Il giocatore classe ’97 sarebbe dovuto arrivare al Milan già nel gennaio dello scorso anno, ma l’affare non andò in porto a causa di una norma Fifa. Ora Constant potrà far parte del pacchetto mediano rossonero anche per sopperire all’assenza prolungata di Muntari messo ko da un infortunio rimediato durante i recenti impegni con la Nazionale ghanese

Marco Beltrami

Seguitemi anche su Facebook (clicca qui) e Twitter (clicca qui)

Nessun commento:

Posta un commento