martedì 26 ottobre 2010

Andrea Agnelli, Juventus: i nostri avvocati sono pronti, Krasic troppo sotto accusa


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Presidentissimo della Juventus Andrea Agnelli "eletto" praticamente per acclamazione dal popolo bianconero vuole dimostrare sempre il suo essere vicino a squadra e giocatori, pronto al tutto per tutto pur di tenere compatto l'ambiente.

Ecco perchè il patron bianconero è intervenuto a proposito di Milos Krasic (ufficiale la squalifica di 2 giornate) e delle polemiche legate alla sua simulazione e alle reazioni suscitate da questo episodio, come quella spropositati di Pistocchi che ha definito Krasic "un serbo" in maniera "pericolosa": "È da domenica pomeriggio che abbiamo allertato i nostri legali alla luce della violenza mediatica, che si è scatenata con giudizi di alcuni giornalisti basati sull'etnia del giocatore - ha detto Agnelli -. Siamo convinti che il comportamento di Krasic sia stato quello di una persona corretta, di un grandissimo campione che ha preferito la serie A alla Premier League, quindi un giocatore che andrebbe tutelato sia in campo sia fuori".

Ecco dunque che il buon Andrea parte all'attacco: "Credo che il lato positivo sia il lavoro di Marotta e dei suoi collaboratori - prosegue Agnelli -: la Juventus sta crescendo e probabilmente torniamo a essere temuti. Stiamo valutando il deferimento, il rigore non c'era ma nemmeno l'esigenza di tale pressione mediatica sul giocatore, che nelle medesime situazioni ogni partita riceve 4-5 calcioni. Tra l'altro c'era un rigore evidente su Iaquinta che l'arbitro non ha fischiato".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento