giovedì 21 ottobre 2010

Rangers - Valencia 1 a 1, Champions League 2011: il video del gol e dell'autogol di Edu


Fonte: Calcio.fanpage.it

Più si va avanti con i match nei vari raggruppamenti della fase finale a gironi della Champions League, più aumenta l'importanza e il tasso di spettacolarità dei match: basti guardare gli highlights del match tra i Rangers di Glasgow e il Valencia, terminato 1 a 1 ma ricchissimo di azioni da gol e di emozioni.

Protagonista assoluto del match è stato il centocampista offensivo degli scozzesi Maurice Edu: il giocatore americano ha segnato entrambi i gol del match, il primo con un bel colpo di testa che ha battuto il portiere avversario Sanchez; il secondo con un altrettanto bellissimo stacco imperioso finito però nella propria porta per il più classico degli autogol. Un pareggio che sembra un'occasione sprecata per i padroni di casa, che pur rimanendo un punticino sopra gli spagnoli, dovranno affrontare nella prossima settimana la trasferta valenciana.

Una cosa è certa entrambe le squadre hanno dimostrato di giocare un calcio all'altezza della competizione disputata, e forse almeno per quanto dimostrato finora meriterebbero entrambe di passare il turno.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento