domenica 24 ottobre 2010

Bologna - Juventus 0 a 0: il video degli highlights


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un passo indietro per la Juventus, rispetto alle ultime uscite in campionato, in linea con quanto si era visto in Europa League: squadra che dopo la sfuriata iniziale di Krasic, culminata nel rigore procurato si è opacizzata come il giocatore serbo.

Ottimo punto del Bologna che ha svolto il suo compitino senza sbavature comprendo tutti gli spazi e annullando il reparto offensivo bianconero, che praticamente per tre quarti di gara non è stato capace di creare azioni da rete. Un'occasione persa per i bianconeri che all'inizio avevano creato tanto con un Amauri volenteroso e come suddetto un Krasic, in linea con le sue ultime prestazioni. Poi l'uscita dell'oriundo in luogo dell'inguardabile Iaquinta, e il rigore (concesso per una simulazione apparsa clamorosa sempre del biondo tornante serbo) sbagliato (parato da Viviano), ha segnato la fine della verve bianconera, a vantaggio del "controllo"emiliano che non ha mai sofferto, se non per un'iniziativa nel finale di Martinez.

Insomma non proprio segnali positivi per i bianconeri in vista del prossimo big match di Serie A contro il Milan nel quale non saranno ammessi passi falsi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento