giovedì 14 ottobre 2010

Bayern Monaco - Olanda: guerra aperta dopo l'infortunio a Van Bommel


Fonte: Calcio.fanpage.it

Piove sul bagnato, non bastasse il polverone senza fine sollevato dal Bayern Monaco contro la Federazione olandese, per la gestione di Robben, che ha portato al serio infortunio del furetto oranje, un nuovo caso inasprisce i rapporti tra i due contendenti.

Infatti i bavaresi, stanno pagando e non poco l'assenza di Robben, giocatore imprescindibile per il tecnico (tra l'altro olandese) Van Gaal, galleggiando nelle zone mediobasse della Bundesliga. Ecco allora che un nuovo infortunio si abbatte sulla squadra tedesca, col metronomo del centrocampo dei "Tulipani" Mark Van Bommel, fresco di litigio con Ibrahimovic, che dopo la partita vinta contro la Svezia per 4 a 1, sarà costretto a stare fermo per 10 giorni. I tedeschi sono infuriati perchè il mediano già dopo la gara con la Moldavia si era fermato e quindi forse non andava schierato nel match successivo.

Una vicenda che è addirittura finita in "tribunale", vista la volontà della squadra di Monaco di individuare e colpire pesantemente quelli che sono ritenuti i colpevoli del terribile andamento stagionale.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento