martedì 19 ottobre 2010

Grande Fratello 11, Pietro Titone il concorrente calciatore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il mondo del calcio, ormai da diversi anni è sempre più spettacolarizzato, e non capita raramente che alcuni "addetti ai lavori", facciano più notizia fuori, che dentro al terreno di gioco.

Inevitabile negli ultimi tempi il connubio calcio-gossip, visto il sempre più spazio dato ai calciatori nei grandi contenitori di notizie come la televisione e internet. Ecco dunque che anche ieri sera nella serata d'apertura del Grande Fratello 11, non è mancato il "pallone": uno dei concorrenti del reality più seguito d'Italia, è infatti un ex calciatore. Pietro Titone ventiquattrenne aitante di Siena, ha calcato i terreni di gioco da professionista, oltre ad essere tifosissimo di una squadra che per ragioni di "Audience" viene ancora tenuta segreta. Di origini siciliane ( è nato a Palermo), Titone ha già manifestato tutta la sua passione per il calcio, che ha abbandonato, in vista di quella che lui stesso ha giudicato come l'opportunità della vita.

Sicuramente non sarà difficile per lui solidarizzare e fare amicizia con i suoi "colleghi" della casa più spiata d'Italia, vista la sua abitudine al clima dello spogliatoio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento