giovedì 21 ottobre 2010

Juventus, Marotta rivela: a Gennaio arriverà qualcuno, e in Estate grandi colpi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Indiscrezioni, voci di mercato, fonti di corridoio? No, ad anticipare le prossime mosse della Juventus sul mercato ci ha pensato direttamente nientemeno che Giuseppe Marotta il Direttore Sportivo bianconero.

Prima di partire alla volta di Salisburgo,per il match di Europa League il Dirigente ha fatto il punto sui prossimi acquisti che dovranno rendere ulteriormente competitiva una squadra già ampiamente ricostruita. "Sì, faremo qualcosa a gennaio, ma per i grandi investimenti se ne riparla a giugno. Per ora siamo a caccia di 'buone opportunità' e penso che si possano fare dei discreti affari, ci sono infatti giocatori importanti che per un motivo o per un altro potrebbero chiedere di lasciare le loro attuali squadre. Un attaccante? In effetti, è un problema non poter schierare in Coppa Quagliarella. Ma non siamo su Krkic. Chi potrebbe essere? Non è che non voglia fare nomi, ma le potenziali occasioni di oggi potrebbero non essere tali a gennaio. Bisogna aspettare e vigilare Del resto, la Juve è pur sempre un club appetibile. Poi ci penserà il nostro allenatore che è un grande rigeneratore di giocatori. In estate abbiamo compiuto un rinnovamento in un tem­po ristretto: una parte delle scelte sono state razionali, altre legate alle opportunità del momento. Questo è un anno un po' atipico, senza una programmazione vera e propria. Ci sono alcune controindicazioni che cercheremo di eliminare".

Parole chiare che fanno capire come la società voglia puntellare la squadra sia con buoni giocatori (occasioni), sia con uno o due colpi da 90 alla Krasic che possano far fare il salto di qualità.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento