giovedì 14 ottobre 2010

Balotelli al Napoli, Raiola non lo esclude: mai dire mai, sarebbe entusiasta


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mino Raiola, non parla mai invano, ecco perchè le sue aperture per un possibile futuro napoletano del suo assistito Mario Balotelli, appaiono molto molto interessanti.

Dopo le dichiarazioni di amore alla città di Supermario, anche il pirotecnico procuratore, protagonista dei botti estivi di mercato ammette: "Sono d’accordo con Mario Balotelli quando dice mai e dire mai. È rimasto entusiasta di Napoli, lui può far del bene e del male a Napoli nel calore della piazza napoletana". Napoli non è assolutamente una squadra di seconda fascia, e ha notevoli ambizioni come spiega il focoso Mino: " "Il gioco del Napoli mi entusiasma, anche la città. È una squadra che però può farsi male da sola perché l’entusiasmo lo porta a fare grandi cose - ha detto - ma allo stesso tempo lo potrebbe distruggere. Napoli è una grande società con grandi giocatori, i presupposti ci sono tutti per poter far bene, il pubblico è fantastico, ma questo calore a volte può far peggio, il peggior nemico del Napoli può essere il Napoli stesso. Il grande colpo lo ha fatto il Napoli con Cavani. Hamsik già tre anni fa era un grande e Lavezzi è un giocatore importante per il Napoli per il carattere e la personalità che ha".

Se son rose fioriranno, e la sola idea di poter schierare un eventuale tridente Lavezzi-Balotelli-Cavani già manda in visibilio i tifosi partenopei.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento