giovedì 14 ottobre 2010

Zidane rivela in un libro: la testata a Materazzi dopo una lite con mia moglie


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il "Chiambretti Night", si sta rivelando sempre più una fonte notizie di curiosi retroscena legati al mondo del calcio, sport ormai sempre più spettacolarizzato e "gossipparo".

Ad essere intervistata dal brillante conduttore piemontese è stata Besma Lahouri, autrice di un libro destinato a diventare un successo: "Zidane, una vita segreta". Proprio a questo proposito ecco che la stessa biografa ha rilasciato delle succulenti anticipazioni a proposito di alcuni episodi, legati alla vita di Zizou. Sopratutto una di queste ha suscitato molta curiosità: "Zidane il giorno prima di questa partita aveva litigato con la moglie, c'erano delle motivazioni private - ha spiegato Lahouri -. Il giorno della partita non portava la fede, era molto teso, nervoso. Le cose non andavano bene nella squadra. Ha sbagliato il secondo goal, quindi il primo che gli ha dato fastidio, in questo caso Materazzi, si è preso una testata".

Certo i tifosi dell'Italia allora ringrazieranno a lungo la moglie di Zidane, visto che tra l'altro l'ex campionissimo era pronto a festeggiare la vittoria mondiale: "Per Zidane è stato terribile perchè‚ aveva preparato una t-shirt sotto la maglia con tutti i ringraziamenti: alla Juve, all'Italia, ai genitori, agli allenatori. Voleva fare il giro dello stadio con questa t-shirt... Invece è uscito a testa bassa e in modo veramente terribile».

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento