giovedì 28 ottobre 2010

Del Piero, Juventus: il capitano vicino a Moreno Torricelli, colpito da un grave lutto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una vera e propria tragedia, per la "vecchia" gloria bianconera Moreno Torricelli, che ha perso la moglie Barbara, spentasi nella scorsa notte a soli 40 anni, portata via da un male incurabile.

L'ex terzino di Juventus e Fiorentina, attualmente allenatore del Figline, ha ricevuto parole di cordoglio da parte di tutto il mondo del calcio. In particolare Alessandro Del Piero, ex compagno di squadra e amico di Torricelli ha voluto, sul suo sito ufficiale, scrivere un messaggio proprio per il buon Moreno: "Caro Moreno, è impossibile trovare le parole in questi momenti - scrive Del Piero -. L’unica cosa che riesco a dirti di fronte al dramma che ti ha colpito è che ti penso e che ti sono vicino. E sono convinto che con me ci siano tutti quelli che hanno imparato a stimarti e ad apprezzarti, sul campo e soprattutto fuori dal campo. Un grande abbraccio, a te Aurora Alessio Arianna e ai tuoi cari. Con amicizia e affetto. Il tuo compagno Alessandro".

Speriamo che questo messaggio possa in qualche modo lenire il dolore di Torricelli, persona correttissima dentro e fuori dal campo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento