sabato 23 ottobre 2010

Juventus, Benzema chiude la porta: non mi muovo dal Real Madrid


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo Rooney, che ha rinnovato con il Manchester United, un altro big d’Europa, spegne tutte le voci relative ad un suo eventuale trasferimento: Karim Benzema, rimarrà al Real Madrid.

La Juventus dunque dovrà rinunciare ad uno dei suoi obiettivi dichiarati del prossimo mercato, visto che il bomber transalpino non vuole lasciare la Spagna prima di aver dimostrato il suo vero valore: “Ho sempre voluto giocare nel Real Madrid, il presidente Florentino Perez ha trasformato il mio sogno in realtà e non mi pento della scelta di venire qui. Le voci di mercato non mi disturbano. Faccio già parte del migliore club al mondo e voglio trionfare qui. Mourinho è un grande allenatore ed ha fiducia in me, vuole che io corra di più e lo accontenterò anche se il mio compito è fare gol. Sto lavorando sodo per giocare di più e dimostrare il mio valore, sono già pronto per sfondare in una grande squadra come il Real Madrid. Non ho alcun problema con Higuain, mi trovo bene con tutti i miei compagni. Ozil ha molto talento, ma abbiamo bisogno di Kakà e spero che possa recuperare il prima possibile”.

Verrebbe da dire, fuori uno, visto che la lista dei papabili prossimi colpi di mercato nel reparto offensivo bianconero è ancora lunghissima.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento