martedì 26 ottobre 2010

Del Piero, Juventus: tutto è ancora possibile e con il Milan partita super


Fonte: Calcio.fanpage.it

Potremmo chiamarlo "Il Punto di Alex Del Piero": il Capitano bianconero infatti ha fatto una sorta di resoconto sul momento vissuto dalla sua squadra, preparandosi al meglio ad affrontare un Milan molto diverso rispetto alle scorse stagioni.

"Finiamo la settimana con due pareggi, meno di quanto ci aspettavamo - ammette Pinturicchio, attraverso il proprio sito ufficiale -. Per fortuna la classifica, sia in Europa League sia in campionato, in questa fase della stagione lascia ancora ogni discorso aperto - prosegue Alex -, dunque dobbiamo pensare a migliorare (perché i margini di miglioramento ci sono) e a sfruttare al meglio il riposo di oggi e i quattro giorni di lavoro a Vinovo senza Coppe e senza turni infrasettimanali, per preparare la grande sfida di sabato a San Siro contro il Milan. Sarà una grande partita".

Peccato che però le parole del Capitano dovranno fare i conti con i verdetti dell'infermeria e della procura federale: infatti Iaquinta, Amauri e Krasic rischiano seriamente di saltare il match con i rossoneri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento