mercoledì 20 ottobre 2010

Arsenal - Shakhtar Donetsk 5 a 1, Girone H: il video dei gol


Fonte: Calcio.fanpage.it

Probabilmente nelle ultime stagioni, non hanno raccolto trofei pur arrivando sempre in fondo alle competizioni disputate, ma questa squadra gioca un calcio davvero spettacolare, regalando gol ed emozioni.

Basti pensare che nelle prime tre partite del raggruppamento H della fase a gironi della Champions League, i Gunners hanno realizzato ben 14 gol. Ieri sera la prestazione offerta dall'Arsenal contro lo Shakhtar, culminata in un rotondo 5 a 1, è stata davvero da urlo, impreziosita dalle super prestazioni di Nasri, del rientrante Fabregas, e dal giovane nuovo talento londinese Wilshere. Tra l'altro i tre sono stati anche autori di un gol a testa, oltre a quelli di Song e del marocchino Chamack. In gol per gli ospiti il croato Eduardo, grande ex dell'incontro al quale è stata rivolta un'accoglienza degna di un eroe con pieno di applausi al momento della rete.

Ora l'Arsenal, veleggia a punteggio pieno e potrà gestire al meglio le restanti 3 partite, visto che ormai ha già un piede nella fase ad eliminazione diretta.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento