sabato 23 ottobre 2010

Del Piero, Iniesta sul capitano bianconero: sono sbalordito, è un fuoriclasse eterno


Fonte: Calcio.fanpage.it

I complimenti fanno sempre piacere, e nella sua lunghissima e prestigiosa carriera Alessandro Del Piero ne ha ricevuti tanti, ma questi in particolare giungono davvero graditi al monumento bianconero.

Infatti arrivano direttamente da Barcellona, da un altro Campione del Mondo come lui, e papabile Pallone d'Oro prossimo, Andres Iniesta, che appare quasi estasiato dal "Pinturicchio" della Juventus, chiamato in causa a proposito della situazione dei "vivai" italiani: "Certo però che dei vostri ragazzi non si hanno notizie: aspetto di vedere Balotelli sulla scena internazionale, sono contento che Cassano dopo Madrid abbia ritrovato il filo del discorso, sono ammirato dal fatto che Del Piero continui a segnare, è un fuoriclasse eterno. Ma qualcuno un po' più giovane non ce l'avete?".

In conclusione una risposta a tutti coloro i quali lo vorrebbero lontano dai blaugrana: "Io via dal Barcellona? No. E' sempre difficile farlo capire, e non so perché, ma nessuno di noi vorrebbe muoversi da Barcellona: c'è un mix di gratitudine, vita serena e calcio competitivo che ci fa sventolare come tante bandiere. In primavera mi nascerà il primo figlio, e desidero che cresca qui".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento