martedì 26 ottobre 2010

Juventus, Marchisio: Balotelli vincerà il Pallone d'Oro e Krasic è un bravo ragazzo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non poteva non intervenire a riguardo del caso Krasic (squalificato per 2 giornate), colui il quale si sta confermando sempre più una bandiera della Juventus, Claudio Marchisio.

Il centrocampista è apparso sopratutto dall'accanimento mediatico scatenatosi contro il serbo che lui ha così difeso: "Quando tocca a noi si parla sempre tanto. Milos è un bravissimo ragazzo -spiega il centrocampista della Juve a Sky Sport - e sono sicuro che non l’ha fatto per prendere in giro l’avversario o l’arbitro. Milos ha fatto quel movimento pensando ci fosse il contatto. Adesso vediamo come va a finire il ricorso». Un pensiero anche al prossimo big match di campionato da affrontare senza il serbo: "Noi giocatori adesso però dobbiamo pensare solo al Milan. Contro i rossoneri senza Krasic? Lui ha fatto vedere delle doti importantissime, però abbiamo una rosa all’altezza della maglia della Juve e non dobbiamo preoccuparci. Se si vuole diventare giocatori importanti bisogna prendersi la responsabilità di indossare una maglia importante».

In conclusione a proposito dell'assegnazione ormai prossima del Pallone d'Oro un pensiero ad un suo compagno di Nazionale: "Quest’anno voterei per Messi, anche se il Mondiale dell’Argentina non è andato bene. In futuro spero possa vincerlo Balotelli. Ha le qualità per entrare in questa classifica".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento