martedì 26 ottobre 2010

Krasic squalificato per 2 giornate: il giocatore serbo salterà Milan e Cesena


Fonte: Calcio.fanpage.it

FRANCAVILLA - Non è riuscita alla Chimica D'agostino Cus Bari, l'impresa di vincere il secondo derby consecutivo dopo il successo contro la MiaCard Ceglie: a Francavilla i padroni di casa della Soavegel-Nuovarredo si sono imposti per 81 - 71 nella quarta giornata del Girone D del Campionato di Basket di Serie B.



Galeotto per i Cussini è stato il disastroso terzo quarto, conclusosi con un pesantissimo distacco di ben 17 punti (67 - 50) rivelatosi assolutamente incolmabile nonostante, un'ultima frazione di gioco tutta grinta e precisione culminata con il parziale di 14 a 21; punteggio che però non ha permesso agli ospiti il miracoloso recupero. Sicuramente a far pendere l'ago della bilancia per la compagine di Mister Olive è stato il maggior cinismo sotto canestro, con una notevole ampiezza di rotazioni che ha permesso poi di gestire il vantaggio acquisito con tranquillità ed esperienza. Da sottolineare infatti la straripante prestazione di Capitan Leo, una furia sottocanestro, forte dei suoi 24 punti, e la gran partita di Orlando capace proprio nel terzo quarto di conquistare rimbalzi in successione, facendo ripartire i suoi. Peccato per i ragazzi di Scoccimarro che nei primi due parziali sembravano potersela giocare fino in fondo (24 - 16; 34 - 389), fino al black out del terzo mini tempo, che ha compromesso la partita. Ancora una volta sugli scudi Barozzi con i suoi 21 punti e ben 9 rimbalzi, seguito da un ottimo Rollo con i 17 centri.



Questa squadra comunque può ben sperare sopratutto per quanto messo in mostra per larghe fasi del match, con solidità difensiva, ripartenze e grinta da vendere; bisognerebbe cercare di limitare le amnesie e le pause troppo lunghe che hanno inciso e non poco in tutte le sconfitte cussine accumulate finora.



SOAVEGEL FRANCAVILLA-CHIMICA D'AGOSTINO CUS BARI: 81-71



Parziali: 24-16, 38-34, 67-50



Francavilla: Musci, Menzione 8, Orlando 11, Benizio 2, Stella 14, Sarli 8, De Leonardis 2, Leo 24, Soro 9, Italiano 3. All. Olive



Cus Bari: Milillo, Rollo 17, Cipulli 7, Ciocca 8, Barozzi 21, Fui 4, G. De Feo, Picuno 4, Pisanello 2, Cancellieri 8. All. Scoccimarro.

Nessun commento:

Posta un commento