sabato 30 ottobre 2010

Juventus, Bunga Bunga: i tifosi preparano striscioni sarcastici su Berlusconi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un'occasione imperdibile quella per i tifosi della Juventus che questa sera saranno presenti a San Siro pronti ad incoraggiare la propria squadra nel difficile match contro il Milan: infatti nei consueti striscioni, scherzosi e sarcastici nei confronti degli avversari, sicuramente si farà riferimento alle ultime vicende legate al Presidentissimo rossonero Silvio Berlusconi.

Oggetto degli sfottò sicuramente il famigerato Bunga Bunga, il rito propiziatorio messo in scena dal Premier nella sua Villa Arcore, e raccontato da Ruby Rubacuori, la diciassettenne marocchina, presente nell'occasione che con le sue dichiarazioni ha sollevato davvero un polverone culminato nel tormentone del suddetto balletto propiziatorio. Già, secondo indiscrezione raccolte nei vari ritiri, molti calciatori sarebbero pronti ad esultare con il Bunga Bunga, testimonianza di quanto lo sport ormai sia un fenomeno mediatico.

Buone notizie in vista dunque per il popolare comico Cristiano Militello, che a "Striscia la notizia" nell'esilarante rubrica "Striscia lo striscione" avrà tantissime perle da mostrarci.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento