giovedì 21 ottobre 2010

Gareth Bale, Juventus: Tottenham tentato con Sissoko e Iaquinta


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutti pazzi per Gareth Bale, il cursore di fascia gallese che ieri sera ha sfoderato una super prestazione realizzando una gran tripletta nel 4 a 3 tra Inter e Tottenham di Champions League.

Il manager degli Inglesi Redknapp, ha dichiarato incedibile Bale, che comunque da ormai due stagioni è un pezzo pregiato del mercato europeo, appetito dalle maggiori squadre del vecchio continente. Tra queste la Juventus hanno sempre tenuto sott'occhio le prestazioni del talentuoso giocatore, già in tempi non sospetti, quando cioè il laterale non era ancora così conosciuto. Secondo indiscrezioni di mercato i bianconeri pur di assicurarsi le prestazioni del giocatore sarebbero pronti a mettere sul piatto due calciatori: Iaquinta, da sempre gradito a Redknapp, e Sissoko centrocampista ben conosciuto oltremanica.

Nel frattempo le quotazioni dell'esterno continuano ad aumentare, e di questo passo saranno ben pochi i club che potranno permettersi l'acquisto di questo super calciatore che appare il prototipo perfetto del giocatore moderno.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento