mercoledì 27 ottobre 2010

Manchester city: 4 calciatori ubriachi danno spettacolo. Guarda il video sul The Sun


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il "Mancio" furioso, così potrebbe definirsi attualmente il manager iesino dopo l'ultima pesante "marachella" messa a segno da un gruppo di 4 giocatori del suo Manchester City.

E pensare che proprio Mancini, lungimirante, e impotente di fronte a certi comportamenti dei suoi ragazzi aveva sentenziato: "meglio il sesso dopo il match, che l'alcol". Tutto inutile i 4 moschettieri Shay Given, Joe Hart, Adam Johnson e Gareth Barry, l'hanno fatta davvero grossa, mandando su tutte le furie l'allenatore italiano, che prepara seri provvedimenti. I calciatori, forse per riprendersi dopo la sconfitta interna con l'Arsenal, si sono "intrattenuti" fino alle 2.30 del mattino in Scozia a S. Andrews, in una festa di studenti, nella quale hanno fatto davvero il botto, bevendo fiumi di superalcolici. Nel "reportage" del quotidiano inglese, infatti si vede addirittura Barry, attaccarsi alla bottiglia.

Secondo indiscrezioni, l'atmosfera nelle stanze dei bottoni della società inglese sarebbe davvero irrespirabile con Mancini davvero infuriato con i 4 che potrebbero pagare a duro prezzo la "ragazzata".

Guarda il video sul The Sun
Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento