sabato 30 ottobre 2010

Bunga Bunga: calciatori pronti ad esultare con il balletto propiziatorio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il mondo del calcio non poteva rimanere indifferente di fronte al tormentone che sta davvero occupando le vetrine di tutti i mass media, spopolando nel vero senso della parola sopratutto sul web.

Bunga Bunga è diventato il leit motiv del momento, tutti impazziti per il balletto propiziatorio, portato alla ribalta dalle dichiarazioni di Ruby Rubacuori, la ragazzina (diciassettenne) marocchina, che ha testimoniato, di aver assistito a Villa Arcore alla messa in atto del rituale da parte del premier Silvio Berlusconi. Proprio il Presidente del Milan, nonchè i suoi amici, avrebbero nell'occasione dato vita al Bunga Bunga, buttandosi senza veli in piscina, nella speranza che il rito sessuale portasse i risultati desiderati. Ecco dunque che come già era successo in occasione del Waka-Waka (nessuna attinenza tra il pezzo di Shakira e il Bunga Bunga), i calciatori sarebbero prontissimi in caso di gol a dar vita ad esultanze a tema.

Visto l'utilizzo e le finalità del rito, speriamo solamente che queste suddette esultanze non siano troppo osè visto che i match comunque si disputano in un orario, non di "fascia protetta".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento