lunedì 18 ottobre 2010

Juventus, Presidente del Lecce attacca: noi danneggiati dall'arbitro


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Presidente del Lecce Semeraro, all'indomani del tracollo dei suoi in quel di Torino con la Juventus che ha vinto per 4 a 0, prova ad offuscare la prova dei padroni di casa che oggettivamente è apparsa come una vittoria cristallina.

I salentini in realtà almeno fino alla prima rete di Aquilani, hanno tenuto botta ai bianconeri rischiando di passare anche in vantaggio con Corvia, ma poi sono crollati sotto i colpi di una squadra che ha ingranato davvero il turbo trascinata da un super Krasic. Secondo il patron giallorosso, gravi responsabilità della sconfitta sono da imputare all'arbitro Gava, protagonista, secondo Semeraro, di un atteggiamento troppo conciliante sopratutto con Melo: "Felipe Me­lo? E' inutile anche rispondergli, lo conosciamo tutti, ad inizio partita ha commesso un fallaccio che meritava l'ammonizione. Se l'arbitro gli avesse dato il sacrosanto giallo, il brasiliano si sarebbe calmato. Invece gli ha permesso di fare quello che ha voluto. Folle, poi, il cartellino comminato ad Olivera ed altre decisioni. Gava ha usato due pesi e due misure per tutto l'andamento della gara. Sono esperienze anche queste. Perdere a Torino con la Juventus ci può stare. Sono altre le partite che dobbia mo vincere, a cominciare dalla prossi ma sfida-salvezza contro il Brescia".

Dichiarazioni davvero sorprendenti quelle del Presidentissimo, che forse non ha accettato una sconfitta apparsa davvero indiscutibile, perdendo l'occasione magari di riconoscere i meriti dell'avversaria, senza una giusta analisi del match.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento