giovedì 28 ottobre 2010

Juventus, Ibrahimovic teme Chiellini: mi piace è leale ma è il marcatore che temo di più


Fonte: Calcio.fanpage.it

Facile definirlo come un vero e proprio scontro fra titani, quello che vedrà fronteggiarsi in Milan - Juventus, Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Chiellini, due che si conoscono bene visto che sono stati anche compagni di squadra in bianconero.

Tanti i duelli tra l'attaccante svedese e l'arcigno difensore azzurro, già nelle scorse stagioni quando Zlatan indossava la maglia dell'Inter. Scintille, contrasti duri e anche qualche battibecco (proprio ai tempi della Juve anche un principio di rissa in allenamento), ma tanta correttezza, stima e rispetto reciproco. Infatti è proprio il centravanti rossonero a sottolineare le doti dell'avversario, spendendo anche parole al miele: ""E' vero, per me è il marcatore più ruvido e duro, quello che soffro di più - ha ammesso Ibra, al 'Corriere dello Sport' -. E’ davve­ro difficile giocare contro di lui, non ti lascia spazio, non ti fa respirare... Ma Chiello mi piace, è leale, un combattente vero. Fra noi due ci sono sempre stati bel­lissimi duelli. A me piace vin­cere, ci sono abituato. Nelle squadre dove sono stato ho sem­pre fatto bene e abbiamo vinto in­sieme. Sarà cosi anche nel Mi­lan".

Si prospetta dunque una partita nella partita, con annesse scommesse su chi dei due giganti riuscirà a spuntarla da vincitore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento