giovedì 28 ottobre 2010

Andrea Agnelli, Juventus: Luciano Moggi ha tutta la mia stima, il mio è orgoglio gobbo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il discorso di Andrea Agnelli, pronunciato all'Assemblea degli azionisti della Juventus, si è letteralmente trasformato in un plebiscito di consensi per il giovane Presidente bianconero.

Dopo l'apertura col botto, con lo stesso Agnelli che ha richiesto la riassegnazione dei 2 scudetti famigerati, il patron torinese ha proseguito il suo discorso più volte bloccato dagli applausi, sopratutto nei momenti in cui faceva riferimento al suo smisurato "orgoglio gobbo". Parole al miele poi per Bettega, grande "vecchio" dell'ambiente juventino: "E' sempre stato e sarà una bandiera e siamo fieri che sia stato con noi quasi tutta la sua vita. La sua uscita dalla società? Aveva assunto un ruolo con responsabilità che andavano in conflitto con le scelte che abbiamo fatto, e ne abbiamo parlato. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per noi da calciatore e da dirigente, ma voglio ribadire la fiducia in Marotta".

Ma sopratutto chiusura finale a sorpresa con attestazioni di stima destinate a far molto discutere: "Ho ribadito la mia stima per Luciano Moggi, a lui personalmente e anche in maniera pubblica, per il ruolo svolto qui e negli altri club in cui ha lavorato. Noi però ora guardiamo al futuro e oggi la persona di riferimento per l'area sportiva è Beppe Marotta, che ha tutta la mia stima. E mi piacerebbe che avesse quella di tutti i sostenitori...".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento