lunedì 18 ottobre 2010

Moggi, Juventus: la squadra gioca bene così può ambire al quarto o quinto posto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Luciano Moggi, non può fare a meno di parlare della Juventus, e sopratutto di farlo in maniera molto critica, come se la sua assenza dalla "vecchia signora" fosse sinonimo sempre di impossibilità di tornare competitivi.

Infatti intervenuto in tv per commentare le recenti buone prestazioni dei bianconeri, culminate nella vittoria per 4 a 0 rifilata al Lecce, "Big Luciano", prima ha quasi illuso i tifosi juventini sulla bontà della nuova squadra per poi spegnere decisamente i loro sogni di lotta per il titolo: "La Juve sta dimostrando di esser una squadra che può ambire assolutamente ad arrivare al quarto o al quinto posto - spiega l'ex Dg ai microfoni di 'Gold Tv' - La squadra da un po' di partite a questa parte sta giocando anche bene. La qualità di Krasic e quella di Aquilani dimostra che per vincere nel calcio servono acquisti che fanno la differenza".


In conclusione un'inevitabile critica anche al suo "successore" Marotta: "Se questa estate invece di comprare 11 giocatori avessero aggiunto altri 2-3 acquisti di qualità ai due sopra citati probabilmente la Juve lotterebbe per lo scudetto sin da questa stagione. La quantità non ha mai fatto la differenza nella storia del calcio. Felipe Melo? Finalmente sta giocando da mediano interditore, ovvero l'unico ruolo in cui può rendere al meglio...".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento