mercoledì 27 ottobre 2010

Juventus, Giovinco: Del Piero non ha mai detto nulla su di me, forse non gli stavo simpatico


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sebastian Giovinco torna a parlare delle ragioni del suo allontanamento dalla Juventus, e dell'approdo di Parma, squadra nella quale sembra avere trovato una giusta dimensione.

Probabilmente in terra emiliana la "Formica atomica" si è sentito da subito protagonista, come spiega lo stesso giocatore piemontese: "Qui mi sento più responsabilizzato, come tutti ho bisogno di continuità, questo però può essere davvero il mio anno. Sto recuperando la forma migliore. É stato importante il rientro con la Roma, mi ha dato certezze e segnali confortanti”. Inevitabile la domanda sul suo recente passato bianconero e sull'eventualità di ripensamenti intorno alla sua scelta: "Se penso mai alla Juve? Zero… Il mio presente è questo. E io vo glio pensare solo al Parma. Il resto non conta".

Infine una domanda su quello che tutti consideravano la sua chiocchia, e che invece dovranno ricredersi: " Se Del Piero mi ha cercato?No, non mi ha chiamato. D’altronde non è che prima, quando ero alla Juve, mi chiamasse. E comunque non ha mai detto niente su di me, sul fatto di una possibile staffetta tra me e lui. Forse non gli sto simpatico, no?"

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento