martedì 19 ottobre 2010

Felipe Melo-De Canio: lite verbale dopo Juventus - Lecce


Fonte: Calcio.fanpage.it

A suon di prestazioni il coriaceo Felipe Melo, ha riconquistato tutti, in questo inizio di stagione buttandosi alle spalle (almeno per ora) la disastrosa stagione scorsa. Basti pensare alla standing ovation tibutatagli dai tifosi bianconeri al momento dell'uscita dal campo in Juventus - Lecce finita 4 a 0 per i bianconeri.

Il temperamento e il carattere forte del centrocampista brasiliano però è sempre forte e bellicoso, ecco perchè nel dopopartita di ieri è andato in tackle verbale sull'allenatore avversario: "De Canio impari a rispettare la Juve. Prima della gara aveva parlato troppo: ora torni a casa zitto". Non l'ha mandata giù affatto Gigi De Canio che ha risposto per le rime a Melo affermando: ""Sono stupito per le dichiarazioni rilasciate da Felipe Melo al termine della gara di ieri. Non riesco a capire a quali mie interviste faccia riferimento il calciatore brasiliano, visto che solo sabato mattina ho parlato di Juventus-Lecce, evidenziando la mia stima verso Del Neri e la squadra bianconera. I campioni che sono stati e che sono alla Juve - ha proseguito l'allenatore giallorosso - mai si sarebbero permessi di attaccare senza motivo il tecnico di una formazione avversaria, soprattutto dopo averla battuta. Felipe Melo ha scelto un'altra strada. In fin dei conti, da quando è in Italia, ha lasciato traccia soprattutto per i suoi comportamenti violenti in campo e per lo stile dimostrato il giorno dopo l'esonero di Ciro Ferrara"


In campo sicuramente è sempre più ordinato e disciplinato, ma appena esce dal campo il pirotecnico Felipe torna quello solito, poderoso e "generoso", almeno solo a parole.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento