mercoledì 27 ottobre 2010

Juventus, Agnelli suona la carica: chiederemo la riassegnazione dei 2 scudetti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Numero uno della Juventus Andrea Agnelli alza la voce nel suo discorso d'apertura dell'assemblea degli azionisti della società bianconera, dimostrandosi fortemente intenzionato a proseguire nella sua battaglia.

Oggetto delle sue dichiarazioni i famosi scudetti tolti ai bianconeri dopo le vicissitudini legate a calciopoli, tornati fortemente d'attualità negli ultimi tempi: "Una volta accertata la correttezza della società negli anni in questione potremmo avanzare la richiesta di riassegnazione dei titoli. Il procedimento giudiziario al Tribunale di Napoli è uno dei due aperti. L’altro riguarda l’esposto che abbiamo presentato per la revoca dello scudetto 2006. Abbiamo avuto dalla Federcalcio sufficienti garanzie che a breve avremo una risposta a questo esposto. Attendiamo con fiducia”. I tifosi nel frattempo apprezzano il piglio e l'atteggiamento combattivo del proprio Presidente dimostrato anche recentemente a proposito della squalifica di due giornate di Krasic.

Andrea Agnelli infatti aveva allertato gli avvocati, nel tentativo di far ridurre o annullare il provvedimento inferto al serbo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento