lunedì 18 ottobre 2010

Alessandro Del Piero, il video scelto dal Capitano per celebrare i 178 gol


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Del Piero, ha scelto di festeggiare il suo ennesimo e prestigioso appuntamento con la storia, attraverso un video pubblicato sul suo sito ufficiale, con un breve ma incisivo messaggio introduttivo.

“Ecco il video che celebra il mio 178esimo gol in serie A, che mi consente di raggiungere sul trono dei bomber juventini l’immenso Giampiero Boniperti. Un onore essere lì con lui. Emozioni raccontate attraverso le fotografie dell’archivio di Salvatore Giglio”. Queste le parole dell’immenso capitano bianconero che ha così celebrato un traguardo davvero clamoroso: Del Piero ha segnato il 178° nella Juventus raggiungendo in testa alla classifica dei cannonieri bianconeri in Serie A una leggenda come Giampiero Boniperti. “Pinturicchio” ha dunque festeggiato alla sua maniera, con sobrietà e intensità godendosi anche i complimenti di Francesco Totti che ha esaltato Del Piero con un messaggio ufficiale sul suo sito.

Immagini e colonna sonora ( “Quando sarai grande” di Bennato), davvero molto suggestivi che rispecchiano alla perfezione, il campione bianconero, da sempre contraddistintosi anche per la sua, grandezza fuori dai campi.

Nessun commento:

Posta un commento