martedì 19 ottobre 2010

Juventus, Calciopoli, Del Piero in tribunale per testimoniare


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nemmeno il tempo di festeggiare il record di 178 gol in Serie A, come Boniperti e Alessandro Del Piero è già pronto a partecipare da vero Capitano alla battaglia juventina nel processo legato a calciopoli.

Ieri in campo con il gol del 4 a 0 in Juventus - Lecce, e oggi il "Pinturicchio" è stato convocato a Napoli come teste della difesa di De Santis. Oggetto della sua "presenza" saranno proprio le sue dichiarazioni su (scherzo del destino) un altro Lecce - Juventus che all'epoca fu giocata su un campo reso difficile dalla pioggia ma comunque praticabile, e risolta da un gol proprio del Capitano bianconero. Sulla panchina dei salentini, c'era proprio Zeman, il grande accusatore, capace anche di gettare fango su quella partita e su tutta la carriera di Del Piero.

Oltre al fenomeno bianconero, è prevista anche la testimonianza di Frey, Domizzi, Gamberini, Tagliavento, mentre la difesa della Fiorentina sentirà Di Livio. Per martedì 26 sono previsti Ibrahimovic e Zoff. Oggi dovrebbe essere il giorno dell'arrivo di nuove telefonate determinanti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento