giovedì 28 ottobre 2010

Juventus, Nesta non ha dubbi: i bianconeri torneranno a vincere, Del Piero mi piace molto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo le parole di Ibrahimovic che teme Chiellini, un altro super rossonero Alessandro Nesta spende parole dolci per la squadra bianconera, in vista del big match tra il suo Milan e la Juventus.

Approva e non poco il brillante ed esperto difensore, il grande lavoro fatto dalla nuova dirigenza juventina, motivo per cui senza dubbi esprime il suo ottimistico monito: "Dopo Calciopoli si sta rico­struendo e non era facile. Le perdite, economiche e tecni­che, sono state pesantissime. Quest’anno ha comprato mol­ti giocatori e anche bravi. Tor­nerà a vincere. Sul campo la dirigenza non conta. Però questi personaggi mi piacciono: non hanno nulla di cui vergognarsi e stanno fa­cendo un ottimo lavoro". Sul campo però sarà battaglia vera visto che i padroni di casa faranno di tutto per imporsi: " Se vuoi vincere lo scudetto, e noi lo vo­gliamo, devi avere continuità. Arriviamo da 4 vittorie conse­cutive, questo è già un bel se­gnale. E poi battere la Juve dà una carica speciale: mental­mente, ti lancia ancora di più».


In conclusione un positivo e affettuoso giudizio sull'immenso Alex Del Piero che lui ben conosce: "Sono contento che sia ancora protagonista, lo cono­sco da sempre, come avversa­rio e come compagno. E’ un ra­gazzo che mi piace, che parla poco ma che quando parla di­ce sempre cose intelligenti. E che ha saputo assumersi le sue responsabilità".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento