mercoledì 20 ottobre 2010

Rangers - Valencia, Gruppo C, Champions League: gli spagnoli non possono sbagliare


Fonte: Calcio.fanpage.it

Potrebbe essere un match molto delicato quello di stasera in terra scozzese tra i Rangers di Glasgow e il Valencia di Emery: infatti nel raggruppamento C della fase finale a gironi di Champions League, gli scozzesi sono in vetta a pari punti, quattro, con il Manchester United (che giocherà contro il modesto Bursaspor), mentre gli spagnoli seguono a tre punti.

Gli ospiti, devono assolutamente tornare con almeno un punto da questa trasferta, in maniera tale da evitare di complicarsi la strada delle prossime partite. Il tecnico valenciano dovrà fare ancora a meno di Joaquim, ancora infortunato, e dovrà cercare di ritrovare la grinta dopo la sconfitta rimediata sabato nel big match contro il Barcellona. Occasionissima per i padroni di casa invece che in caso di vittoria volerebbero, verso un'incredibile qualificazione mettendo una seria ipoteca e giocando le prossime partite con uno stato d'animo diverso.

Sicuramente sarà un bello spettacolo il confronto tra il pragmatismo scozzese e la tecnica e velocità spagnola: insomma spettacolo assicurato in casa Rangers.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento