lunedì 18 ottobre 2010

Alessandro Del Piero, il video dei gol più belli del Capitano bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'ennesima giornata da ricordare, l'ennesimo traguardo tagliato, l'ennesimo successo di un campione assoluto dentro e fuori dal campo, capace di riscrivere la storia della Juventus e del calcio con i suoi successi: Alessandro Del Piero, ha raggiunto Boniperti con 178 gol, nella classifica dei migliori cannonieri in Serie A con la maglia bianconera.

Grazie al gol segnato al Lecce, sconfitto 4 a 0 dalla Juventus, il Capitano ha eguagliato uno dei monumenti della "vecchia signora" che tra l'altro si è subito complimentato con "Pinturicchio (Boniperti ha esaltato Del Piero), aggiungendosi, voce più prestigiosa al coro degli estimatori del numero 10. Tra questi anche Francesco Totti, si è complimentato con Del Piero, vera e propria bandiera, quando ormai nel calcio moderno è sempre più difficile trovarne. Ecco perchè vogliamo farvi vedere una carrellata di gol, del fenomeno juventino, che già da soli possono far intendere quanto questo giocatore abbia regalato al calcio di casa nostra.

Impressionante sopratutto la semplicità e la longevità delle sue prodezze alle quali continua ad aggiungere prodezze su prodezze.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento