domenica 31 ottobre 2010

Del Piero, Juventus: il video del gol numero 179 in Serie A contro il Milan


Fonte: Calcio.fanpage.it

I record sono fatti per essere superati, ma nel suo caso ormai è una lotta contro se stesso: Alessandro Del Piero grazie al gol messo a segno ieri sera in Milan - Juventus 1 a 2, ha superato il record di Boniperti, e dei suoi 178 gol in Serie A.

Una rete quella numero 179 segnata alla sua maniera, con un tiro preciso, che ha lasciato immobile Abbiati, insaccandosi nell'angolino alla destra del portiere rossonero. E allora via con la linguaccia, via con i festeggiamenti per una rete importantissima che permette alla "vecchia signora" di tornare bella, di rilanciarsi in campionato, ritrovando quella grinta, quella voglia di vincere, propri del suo DNA. Non son bastati i tantissimi infortuni anche a partita in corso, non è bastata la squalifica di Krasic, questa squadra ha fame di vittorie, come il suo eterno Capitano.

Ora "Pinturicchio" non è ancora sazio, obiettivo i 200 gol, perchè i campioni come lui proprio non possono fare a meno di porsi degli obiettivi pur avendo vinto tutto nella propria carriera.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento