mercoledì 20 ottobre 2010

Juventus - Salisburgo, Europa League: Manninger pronto a ritrovare il suo passato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un ritorno a casa, nella città nella quale è nato e per la quale ha anche giocato: questo rappresenterà per Alex Manninger, il match di Giovedì di Europa League tra Salisburgo e Juventus.

Il portierone che in coppa gioca titolare, difendendo i pali dei bianconeri, vivrà delle emozioni uniche, ma la sua grande esperienza e professionalità lo porterà a pensare sopratutto ai 3 punti. "Per me sarà una partita speciale – ha commentato il portiere alla partenza dall’aeroporto di Torino -, ma questo conta poco. Mi interessano solo i tre punti perché dobbiamo iniziare a muovere anche la classifica di Europa League. Stiamo crescendo e migliorando. Ma al momento non possiamo ancora dire se siamo al top, questo ce lo dirà il tempo. E per farlo è necessario trovare la continuità di risultati. Siamo un gruppo compatto e ognuno di noi si sta impegnando molto. Non solo la squadra, ma anche coloro che lavorano al nostro fianco. Tutti stiamo remando nella stessa direzione».

Non è mancato un pensiero anche per i suoi avversari che il numero 1 conosce bene: "Alle spalle c’è una società fortissima. In campo vanno ottimi giocatori che quest’anno non sono partiti bene e per questo vanno ancora più temuti. Ci terranno a fare una grande partita contro di noi, anche per tornare in corsa per la qualificazione".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento