mercoledì 17 novembre 2010

Andrea Agnelli, Juventus: al Milan non vale la pena di rispondere


Fonte: Calcio.fanpage.it

I rapporti tra la Juventus e Milan, dopo gli ultimi episodi arbitrali, e d le ultime dichiarazioni incrociate culminate nella lite verbale tra Marotta e Galliani, si sono improvvisamente incrinati.

Ecco allora che il Presidente bianconero Andrea Agnelli, intervenuto in occasione dell'inaugurazione dello Juventus Club Rai, risponde alla sua maniera ai rossoneri: "Le polemiche? Al Milan non vale la pena di rispondere, anche se quando ripenso a come è stato trattato il caso Krasic... Ricordo che il Milan giocava in serale dopo di noi e Robinho...". In chiusura di "cerimonia" il giovanissimo Patron bianconero, ha poi, come sottolineato da Tuttosport, voluto chiosare il tutto con una battuta: " Ora che c’è un club alla Rai magari qualcuno farà montaggi tv a noi favorevoli. La classifica? Mi soddisfa come la squadra combatte e gioca, il Milan non è poi così lontano. Vediamo a marzo-aprile di giocarcela».

Parole che sicuramente non rimarranno inascoltate, e che probabilmente getteranno ulteriore benzina sul fuoco delle polemiche che mai come in questa stagione post - Calciopoli sembra inesauribile.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento