mercoledì 17 novembre 2010

Andrea Agnelli, Cassano: alla Juventus non c'è spazio per lui


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una chiusura netta, definitiva, con poche parole, semplici ma che non sembrano lasciare spazio ad eventuali prossime aperture o a clamorosi dietrofront: questo il senso delle dichiarazioni del Presidente della Juventus Andrea Agnelli a proposito di Antonio Cassano.

Tanti addetti ai lavori negli ultimi giorni, dopo la querelle tra FantAntonio e Riccardo Garrone, presidente della Samp, hanno sponsorizzato, un possibile arrivo del giocatore alla corte bianconera. Ecco però che il giovanissimo patron bianconero ha voluto smentire tutto vanificando i sgoni di coloro i quali volevano il pugliese a Torino: " Cassano è un ottimo giocatore, ma la Juve ha altri progetti. Da noi non c’è spazio per lui, gli auguro di trovare fortuna altrove”. Sicuramente la dirigenza bianconera sta seguendo altre piste in tutta Europa viste le tantissime indiscrezioni relative a numerosi obiettivi di mercato: primo fra tutti il brasiliano Neymar, che vuol giocare nella Juventus.

Un'altra mazzata dunque per il fenomeno pugliese, che sta vivendo un periodo davvero negativo, dopo che sembrava aver raggiunto davvero la massima serenità


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento