mercoledì 17 novembre 2010

Delneri su Cassano: alla Juventus non vogliamo chi rompe lo spirito di squadra


Fonte: Calcio.fanpage.it

Lo spogliatoio e la dirigenza bianconera sono un tutt'uno, e hanno intrapreso insieme questo non facile percorso di rinnovamento: ecco perchè si cerca in tutti i modi di mantenere la compattezza e l'equilibrio di tutto l'ambiente legato alla "Vecchia Signora".

A tal proposito ecco che l'unità d'intenti juventina, viene palesata anche a proposito dell'ormai ex fenomeno della Sampdoria Antonio Cassano. Dopo le parole del presidente (per Andrea Agnelli non c'è spazio per Cassano alla Juventus), anche Gigi Delneri, si dimostra in linea col giovanissimo Patron, spiegandone i motivi: "“Ho già vissuto la mia esperienza con lui – ha detto il tecnico bianconero – Dopo quel caso che ci fu nella scorsa stagione il nostro rapporto è migliorato e oggi ci sentiamo spesso. E’ un fuoriclasse e in qualunque squadra può fare la differenza, m è imprevedibile in tutti i sensi e noi in questo momento stiamo consolidando un discorso che va al di là del calcio, un discorso all’interno del gruppo e non vogliamo che ci sia niente che possa rompere lo spirito di squadra”.

Parole decise quelle del nuovo allenatore della Juventus, che sembrano mettere il punto su quello che rischiava di diventare l'ennesimo tormentone di mercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento