venerdì 19 novembre 2010

Juventus, Huntelaar nuovo obiettivo della dirigenza bianconera


Fonte: Calcio.fanpage.it

Benzina sul fuoco del mercato bianconero: questo l'effetto provocato dall'infortunio di Amauri, sul lavoro della dirigenza della Juventus, attentissima ad ogni spiraglio possibile, per portare a Torino un altro attaccante di razza.

Tantissimi i nomi, che impazzano sulle pagine dei giornali, facendo sognare i tifosi bianconeri alla ricerca di conferme su quelli che saranno i prossimi bomber della società di Corso Galileo Ferraris. Ultimo arrivato, una vecchia conoscenza del calcio italiano, Klaas Jan Huntelaar, ex attaccante del Milan, che in casa rossonera, per la verità non ha lasciato il segno, anche se forse non ha nemmeno avuto la possibilità di giocare con continuità. Il centravanti, attualmente in forza ai tedeschi dello Schalke, sta dimostrando a suon di gol anche con la Nazionale olandese di avere il gol nel sangue, e potrebbe in caso di ritorno in Italia, avere uno stimolo in più.

Nel frattempo sulla strada che porta al delicato match tra il Genoa e la Juventus, i tifosi bianconeri, sognano una "Vecchia Signora" ancora più competitiva.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento