Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 18 novembre 2010
Ciprian Marica: Juventus sulle tracce dell'attaccante rumeno dello Stoccarda
Fonte: Calcio.fanpage.it
Non è stata la rete di ieri sera nell'1 a 1 tra Romania e Italia, a convincere i dirigenti della Juventus, a seguire i passi di Ciprian Marica: infatti una delegazione di osservatori bianconeri erano presenti sugli spalti austriaci proprio per visionare il giocatore.
L'attaccante dello Stoccarda, protagonista al contrario della sua squadra di un'ottima stagione (almeno fin qui), potrebbe essere il vero rinforzo offensivo del prossimo mercato bianconero. A suo favore tra l'altro si sarebbero già espressi i suoi compagni di squadra ex bianconeri Camoranesi e Molinaro, che ne avrebbero sponsorizzato l'acquisto. L'ipotesi legata al suo passaggio, è legata come al solito alla possibilità di un eventuale scambio con uno tra Sissoko e Amauri, che davvero potrebbe finire in terra tedesca per uno scambio alla pari.
Anche il nome di Marica dunque, finisce nel calderone dei papabili acquisti bianconeri del prossimo futuro, sempre più strabordante e bollente che mai.
Marco Beltrami
Etichette:
ciprian marica,
italia,
juventus,
romania,
stoccarda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento