giovedì 18 novembre 2010

Dzeko spegne la Juventus: non ci penso proprio a lasciare il Wolfsburg


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mentre in casa bianconera si lavora alacremente per preparare al meglio il match di Genova, tra Genoa e Juventus, la dirigenza continua a tessere le sue trame per portare a Torino nella prossima stagione giocatori che possano ulteriormente rinvigorire la squadra.

Inutile nascondere quale sia il primo nome nella lista di Marotta e Paratici, già al centro di un interminabile tormentone estivo: Edin Dzeko, l'attaccante bosniaco del Wolfsburg, stella della Bundesliga e vicinissimo già pochi mesi fa al trasferimento in bianconero sopratutto dopo l'operazione legata alla cessione di Diego. Ecco però che arriva un brusco stop alla trattativa, dovuto proprio alle parole dello stesso centravanti che in maniera cristallina ha dichiarato: "Non vedo perchè dovrei lasciare il Wolfsburg. Leggo che tante squadre sono interessate a me, ma io ho un contratto fino al 2013 e non vedo perchè dovrei lasciare la Bundesliga. Qui sono felice. Resterò al Wolfsburg al 100%”.

Manovra per giocare al rilancio sulle cifre dell'affare, oppure sincera chiusura alla società di Corso Galileo Ferraris? Solo il tempo ci darà la risposta.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento