giovedì 11 novembre 2010

Chievo - Bari 0 a 0: il video degli highlights


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una partita oggettivamente brutta, sopratutto nel secondo tempo, quando Chievo e Bari, forse si sono rese conto di equipararsi e non hanno affondato più di tanto preoccupandosi più di difendere che di attaccare.

Un punto che serve sopratutto per gli ospiti, che dopo 5 sconfitte consecutive, finalmente tornano a fare punti e a smuovere la classifica, che però rimane deficitaria, visto che comunque in caso di vittoria del Parma stasera i pugliesi rimarrebbero solissimi come fanalino di coda. Situazione più tranquilla per il Chievo anche se i match casalinghi degli scaligeri forse dovrebbero essere sfuttati in maniera più cinica. Una nota di demerito anche per il terreno di gioco davvero osceno, che col passare dei minuti è diventato pesantissimo e impraticabile, causando anche gli infortuni di Kutuzov e Pulzetti, altre tegole in casa biancorossa.

Ora per le due società è già tempo di dimenticare l'opaca serata di ieri e di rituffarsi già nella preparazione del prossimo match di campionato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento