sabato 6 novembre 2010

Juventus – Cesena, Serie A: le probabili formazioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sarà un match molto interessante quello di Torino tra i padroni di casa e il Cesena di Ficcadenti: i tantissimi infortuni che hanno falcidiato la Juventus, comporteranno la presenza in campo (sopratutto in panchina di tantissime facce nuove).

Basti pensare in difesa, dove al centro è rimasto il solo Bonucci, con Chiellini e Legrottaglie in infermeria: motivo per cui accanto al ex barese, scenderà in campo il giovanissimo talentino Sorensen, che si giocherà una chanche davvero unica. Tornerà in campo anche Fabio Grosso, visti i tanti forfait in fascia, anche se il terzino epurato, non sembra avere nelle gambe i 90 minuti. Scelte forzate per Delneri a centrocampo e in attacco: Felipe Melo, dovrebbe farcela come Sissoko; mentre tandem offensivo Del Piero-Quagliarella. Tra gli emiliani, tornano Lauro e Von bergen in difesa, mentre l'ex Appiah, trova un posto da titolare contro la sua ex squadra.

Le probabili formazioni:
Juventus (4-1-4-1): Storari; Motta, Bonucci, Sorensen, Grosso; Felipe Melo; Marchisio, Aquilani, Sissoko, Quagliarella; Del Piero.
A disposizione: Costantino, Giandonato, Camilleri, Pepe, Giannetti, Salihamidzic, Amauri. All.: Delneri
Squalificati: Krasic (1)
Indisponibili: Buffon, Traoré, Rinaudo, Lanzafame, Grygera, Iaquinta, Manninger, Chiellini, De Ceglie, Martinez, Legrottaglie
Cesena (4-2-3-1): Antonioli; Nagatomo, Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Appiah, Parolo; Schelotto, Jimenez, Giaccherini; Bogdani.
A disposizione: Cavalieri, Benalouane, Ceccarelli, Piangerelli, Gorobsov, Paonessa, Malonga. All.: Ficcadenti
Squalificati: Colucci (1)
Indisponibili: Budan, Caserta

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento