Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 11 novembre 2010
Juventus, i conti non tornano: passivo di 18,5 milioni dopo il primo trimestre
Fonte: Calcio.fanpage.it
La Juventus sta lentamente risalendo la china dopo l'ultima disastrosa stagione, dimostrando che gli investimenti fatti durante l'Estate, nonchè il profondo rinnovamento realizzato ha prodotto il risultato sperato.
All'indomani del buon pareggio per 1 a 1 tra Juventus e Brescia, però una notizia toglie un po' il sorriso dal volto dei tifosi e degli addetti ai lavori dell'ambiente bianconero. Infatti al termine del Cda della società di Corso Galileo Ferraris è stato reso noto un dato quanto meno preoccupante: la "Vecchia Signora"ha concluso il primo trimestre economico della stagione 2010-2011 in passivo di circa 18,5 milioni di euro con un peggioramento netto rispetto ai 5,6 milioni di attivo dello stesso periodo dell’anno passato. Un dato molto negativo che comunque potrebbe essere ribaltato nei prossimi mesi.
Un passo alla volta in casa Juventus: prima si risistema la squadra in campo e poi nelle stanze dei bottoni
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento